Fiorella Mannoia, dal 27 settembre il nuovo singolo “Imparare ad essere una donna”

Fiorella Mannoia, dal 27 settembre il nuovo singolo “Imparare ad essere una donna”

24 Settembre 2019

Da venerdì 27 settembre sarà disponibile in radio il nuovo singolo di Fiorella MannoiaImparare ad essere una donna, estratto dal suo ultimo album Personale.

Fiorella Mannoia Imparare ad essere una donna

Imparare ad essere una donna, il nuovo singolo di Fiorella Mannoia scritto dall’artista insieme a Federica Abbate e Cheope, è un brano in cui trovano spazio le riflessioni di una donna che non smette mai di imparare il mestiere della vita, affrontandola “sul campo e mai dagli spalti, senza risparmi”.

Videoclip

Il video del brano, raccoglie alcune delle immagini live girate durante la prima parte delPersonale Tour, spettacolo che Fiorella sta attualmente portando in giro in tutta Italia e con cui ogni sera riabbraccia ed emoziona il suo pubblico.

Tour

Dopo il grande successo della prima parte del tour nei teatri e nelle arene outdoor, Fiorella Mannoia tornerà live con il Personale Tour nei mesi di ottobre e dicembre per riabbracciare il suo pubblico e coinvolgerlo con uno spettacolo intenso e ricco di emozioni. Il Personale Tour, in cui Fiorella presenta al pubblico il suo ultimo disco di inediti, Personale, e i suoi più grandi successi, si chiuderà nella Capitale con il concerto del 28 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

QUI TUTTE LE DATE DEL TOUR