J-Ax, sabato 14 settembre si concluderà il tour 2019

J-Ax, sabato 14 settembre si concluderà il tour 2019

12 Settembre 2019

Sabato 14 settembre si conclude al Wake Up Festival di Mondovi’, (Cuneo)  il tour J-Ax + Articolo 31 che ha portato per tutta l’estate il live show del cantautore rap  nei più importanti festival musicali italiani.

Dopo le oltre 31 mila persone che hanno festeggiato con J-Ax i suoi 25 anni di carriera nel residency  di 10 date sold out al Fabrique di Milano sono oltre 70 mila le persone che hanno cantato e ballato da giugno a settembre sulle note dei più grandi successi del cantautore (per un totale di oltre 100 mila presenze). Le scalette del live che hanno infiammato  i palchi spaziano dagli evergreen rap’n’roll degli anni Novanta ai successi  dell’album triplo platino Il Bello d’esser Brutti, dall’intima e intensa Tutto tua made  agli ultimi due singoli usciti a maggio 2019, la old school Timberland Pro e l’amatissima hit dell’estate Ostia Lido.

Un successo che conta 55 dischi di platino e che consacra J-Ax uno degli artisti più amati nel panorama musicale italiano con oltre 505 milioni di views sul suo canale YouTube e 2 milioni 200 mila followers su IG.

Sono felice del successo dei miei 20 live fatti a Milano e in giro per l’Italia. Ho avuto l’occasione di restituire al mio pubblico l’affetto e l’entusiasmo che mi hanno sempre mostrato. Ora mi preparo ad uscire con il nuovo disco e mi sento gia’ pronto per altri palchi da calcare. La musica e’ parte di me e so che i miei pezzi arrivano davvero alla gente perche’ parlano delle nostre storie, storie di vita