Milano Rocks, il 30 e 31 agosto al Milano Innovation District

Milano Rocks, il 30 e 31 agosto al Milano Innovation District

29 Agosto 2019

Tutto pronto per Milano Rocks, il festival del capoluogo lombardo che anche quest’anno porterà in Italia i grandi nomi della musica internazionale. Venerdì 30 agosto, a partire dalle 18.00, l’Area Expo al MIND – Milano Innovation District accoglierà sul proprio palco star come Florence + The Machine e The 1975, mentre sabato 31 agosto sarà la volta di Twenty One Pilots e Billie Eilish
Milano Rocks torna anche quest’anno ad occupare il suolo del Milano Innovation District – MIND, dedicando spazio non solo alla musica, ma anche al pubblico, offrendo un’esperienza di intrattenimento completa. Gli spettatori potranno usufruire di un’ampia area a loro dedicata, comprensiva di una vasta zona food & beverage. Ci sarà lo spazio dedicato ai più piccoli e non solo. Il festival propone numerose attività collaterali, pensata per tutti i suoi fan, passando per gli stand dei partner e alle aree comuni fino ad arrivare alle attrazioni per i più temerari, come il bungee jumping.

Venerdì 30

FLORENCE THE MACHINE
Ad aprire la line up del festival ci saranno i PVRIS, band americana di synth-pop e rock psichedelico.
A seguire, sarà il turno dei The 1975, gruppo indie rock originario di Manchester, fresco del successo dell’ultimo album A brief inquiry into online relationships.

Sabato 31

TWENTY-ONE PILOTS,
Attesissima anche Billie Eilish, cantautrice americana che a soli 17 anni anni è diventata un fenomeno musicale a livello mondiale. La Eilish si è distinta per le forti tematiche, diventando la voce della sua generazione, di cui canta le ossessioni, le fragili emozioni e un romanticismo cupo e dark. Tutti pronti a ballare la sua “Bad Guy”, di recente pubblicata anche in versione duetto con Justin Bieber.
Una svolta di genere arriverà invece con i Fidlar, rock band americana, che dal 2009 si sta facendo strana nel mondo del punk.

Biglietti

Le informazioni sul festival, le band e le prevendite sono disponibili sul sito milanorocks.it e sull’applicazione (per Android e iOS) di Milano Rocks.
Inizio concerti headliners ore 21.00

Come arrivare

Treno
L’ingresso all’area concerti (ACCESSO TRIULZA) si trova vicino alla fermata della stazione RHO-FIERA, raggiungibile con i seguenti treni:

Linee suburbane

S5 (VARESE – MILANO – TREVIGLIO) e S6 (NOVARA – MILANO – TREVIGLIO)

S11 (CHIASSO – COMO – MILANO)

Linee regionali

Milano – Gallarate – Varese

Milano Centrale – Arona – Domodossola

Milano – Luino

Per il ritorno a Milano, oltre all’offerta ferroviaria ordinaria, saranno istituiti treni straordinari.