Mahmood, dal 30 agosto il nuovo singolo “Barrio”

Mahmood, dal 30 agosto il nuovo singolo “Barrio”

27 Agosto 2019

Sarà disponibile da venerdì 30 agosto Barrio, il nuovo singolo inedito di Mahmood pubblicato per Island Records/Universal Music.

Mahmood Barrio nuovo Singolo

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo con il brano Soldi ed essere stato tra le hit dell’estate con Calipso, Mahmood torna con un nuovo singolo inedito, che porta anche in questo caso la firma di Dario Faini, Davide Petrella Charlie Charles, intitolato Barrio e come afferma lo stesso Mahmood si tratta di un brano che parla della periferia.

Non volevo ripetermi mischiando urban e trap così ho preso la tradizione spagnola e l’ho fatta mia” dice Mahmood in un’intervista al Corriere della Sera e prosegue “Per me la periferia è la normalità e nel brano parlo di amicizie, amori e relazioni. E di come ormai anche chi la vedeva come inferiore stia imparando ad apprezzarla“.

Videoclip

Il brano sarà accompagnato da un videoclip a cura di Maestro Production, già noti per aver realizzato i videoclip, tra gli altri, di Maradona y Pelè dei ThegiornalistiTimberland Pro di J-Ax Forza e Coraggio di Alessandra Amoroso.