Home » Musica Italiana » Eventi »
Radio Italia Live 2019, la scaletta della data di Palermo

29 Giugno 2019
Torna l’appuntamento musicale live e gratuito più atteso dell’anno: Radio Italia Live – Il Concerto con una nuova doppia edizione! L’evento organizzato da Radio Italia si svolgerà il prossimo 27 maggio a Milano in Piazza Duomo e il 29 giugno a Palermo al Foro Italico.

L’evento, come sempre gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano si svolgerà nella splendida cornice di Piazza del Duomo e sarà presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che, da sette anni, accolgono i protagonisti sul palco con simpatia e professionalità, riservando per ognuno di loro un momento dedicato di intrattenimento. Nel backstage, lo speaker Marco Maccarini incontrerà i protagonisti della kermesse; alla speaker Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico.
Scaletta Palermo
Ghali
Cara Italia
I love you
Turbococco
Benji & Fede
Universale
Moscow Mule
Dove e quando
Paola Turci
Viva da morire
L’ultimo ostacolo
Fatti bella per te
Takagi & Ketra con Giusy Ferreri
Amore e Capoeira
Jambo
Fabrizio Moro
Non mi avete fatto niente
Pensa/Portami via
Ho bisogno di credere
Nek
La storia del mondo
Mi farò trovare pronto
Sei grande
Achille Lauro
1969
C’est la vie
Rolls Royce
Mika
Stardust
Ice cream
Love today
Fiorella Mannoia
Il peso del coraggio
Come si cambia
Il senso
Thegiornalisti
New York
Felicità puttana
Maradona y Pelé
Il Volo
A chi mi dice
Musica che resta
Grande amore
Irama
Arrogante
La ragazza con il cuore di latta
Nera
Mahmood
Gioventù bruciata
Uramaki
Soldi
Foto
Una serata da mille e una notte. Uno show suggestivo sotto il cielo di Palermo per il più grande evento live della musica italiana: l’appuntamento annuale con Radio Italia Live – Il Concerto e un carnet di big della musica nazionale e internazionale. Ieri sul palco con Luca e Paolo si sono alternati davanti a 44mila persone, che hanno cantato per tutta la sera, Ghali seguito da Benji e Fede, Paola Turci, Takagi e Ketra con Giusi Ferreri e ancora Fabrizio Moro, Nek, Achille Lauro fino all’ospite internazionale Mika. Poi è stata la volta di Fiorella Mannoia, Rocco Hunt e i Thegiornalisti che hanno lasciato il posto a Il Volo, Irama e per concludere Mahmood che ha salutato la magia del Foro Italico assieme al presidente di Radio Italia, Mario Volanti. Ora l’appuntamento con la musica di Radio Italia Live – Il Concerto è il 4 ottobre a Malta.