Symo, dal 14 giugno il nuovo singolo “Spazi vuoti”

Symo, dal 14 giugno il nuovo singolo “Spazi vuoti”

13 Giugno 2019

Da venerdì 14 giugno, è in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali Spazi Vuoti, il nuovo brano della cantautrice Symo.

Cantante Pop/R’n’B contemporaneo, nata a Roma nel 1991 da madre Etiope e padre Eritreo. Symo comincia a 14 anni la sua gavetta canora nella scena urbana romana attraverso una collaborazione con il duo rap, La Squadra. La sua coscienza e voce creativa si sviluppa al fianco del DJ/Produttore romano Francesco Cucchi in arte Nan Kolè. La sua musica attinge dalla tradizione melodica italiana facendola incontrare con le particolarità estetiche del R&B moderno. Reduce dalla scorsa edizione di Sanremo Giovani con il brano Paura di Amare e presente al fianco di Antonello Venditti nelle tappe romane dei suoi tour nel 2017 e questo marzo 2019 con le sue reinterpretazioni della Sora Rosa e de L’Amore Non Ha Padroni.

Symo prosegue il suo percorso di artista indipendente con il brano Spazi Vuoti prodotto da Nan Kolè. Spazi Vuoti è un brano minimale supportato da sonorità elettroniche e Neo Soul che in maniera astratta affronta il tema di come si possa abbandonare un sogno personale o un angolo di se stessi per lasciare spazio a qualcosa o qualcuno di importante.