Antonella Lo Coco, dal 7 giugno il nuovo singolo “Felici in due”

Antonella Lo Coco, dal 7 giugno il nuovo singolo “Felici in due”

7 Giugno 2019

Dal 7 giugno è disponibile in radio e nei digital store, Felici in due, il nuovo singolo inedito di Antonella Lo Coco, attualmente membro della giuria dei cento esperti di All Togheter Now.

Antonella Lo Coco Felici in due

La cantautrice emiliana Antonella Lo Coco e la sua compagna Elisa Paolini, insieme da nove anni, si sposeranno in Italia: prima della fatidica data, Elisa ha deciso di fare un piccolo regalo ad Antonella presentandosi a sorpresa durante la quarta puntata di All Togheter Now, programma in onda su Canale 5 con Michelle Hunziker e J-Ax in cui la cantautrice partecipa nelle vesti di giurata:

Quello che è accaduto durante la puntata – racconta Antonella Lo Coco – è stato qualcosa di sorprendente per me. Elisa è una persona estremamente riservata e so che se si è esposta così tanto è stato in nome dell’amore che ci lega e coroneremo tra pochi giorni sposandoci. Lo stesso amore che ho deciso di mettere in musica quando ho scritto ‘Felici in due’”.

Ed è proprio il giorno dopo che questa sorpresa è andata in onda, che Antonella Lo Coco ha decisa di pubblicare il nuovo brano Felici in due in uscita in radio e in digital download.

‘Felici in due’ non è solo una canzone – racconta Antonella Lo Coco – ma un atto d’amore, una dichiarazione alla compagna Elisa con cui sto ormai da tanti anni e che sposerò il 20 giugno di quest’anno, un modo per trasmettere un messaggio positivo in questo momento storico così delicato e importante per le coppie omosessuali. Questa canzone è il coronamento di un momento personale di coppia importante, il matrimonio. Diffondere amore nella maniera più naturale e vera possibile è il vero obbiettivo di questo singolo. L’ho scritto senza pensare alle logiche radiofoniche ma seguendo semplicemente quello avevo dentro. Spero possa essere di aiuto a chi ha bisogno di tirare fuori e vivere senza paure un sentimento”.