Fred de Palma, dal 3 giugno il nuovo singolo “Una volta ancora” feat. Ana Mena

Fred de Palma, dal 3 giugno il nuovo singolo “Una volta ancora” feat. Ana Mena

2 Giugno 2019

Sarà disponibile da lunedì 3 giugno, in tutti i digital store e in streaming, Una volta ancora feat. Ana Mena, il nuovo singolo di Fred De Palma.

Fred de Palma Un'altra volta ancora Ana Mena

Dopo aver conquistato l’estate del 2018 con D’Estate non vale feat. Ana Mena, Fred De Palma torna a far ballare l’Italia con un nuovo travolgente singolo intitolato Una volta ancora che vede la collaborazione, anche in questa occasione, di Ana Mena. Squadra che vince non si cambia, Fred De Palma si è  avvalso anche per questa occasione della collaborazione con Simone Biasi per la realizzazione dell’artwork della cover.

Videoclip

È online il video di Una volta ancora, girato in Salento nella zona di Porto Selvaggio, la regia del video è di Mauro Russo.

Ambientato tra le dune di sabbia, la spiaggia, il mare e in un locale da ballo dai colori tipicamente latini, il video vede Ana e Fred De Palma interagire tra loro in modo sensuale: ballano, giocano in una atmosfera a cavallo tra mood latino e gypsy a cui si aggiungono nella seconda parte alcuni ballerini che accennano dei passi di Bachata.