Lord Siva & Vera, da venerdì 31 maggio il nuovo singolo “Paris”

Lord Siva & Vera, da venerdì 31 maggio il nuovo singolo “Paris”

28 Maggio 2019

Sarà disponibile dal prossimo 31 maggio, Paris, il nuovo singolo di Lord Siva & Vera, pubblicato per Sony Music Italy.

Lord Siva & Vera - Paris

Il produttore danese di fama internazionale Vera si unisce a uno dei talenti più apprezzati della scena alternative-pop danese, Lord Siva. Il risultato? Una collaborazione straordinaria da cui prenderanno vita una serie di brani in uscita nel 2019. A inaugurare il progetto Paris, il primo singolo ufficiale in rotazione da venerdì 31 maggio e già disponibile in digitale, che combina il talento creativo di Vera con l’originale e morbida voce di Lord Siva.

We have learned from each other and discovered new ways to make music

Paris è una canzone d’amore. Una canzone d’amore sull’impazzire per una ragazza che vedi sempre e che non riesci a toglierti dalla testa”, spiega Lord Siva.

Continua Vera: “Quando ho sentito la voce di Brian (Lord Siva) in Paris, il brano è diventato un’altra cosa. Penso che lui sia il cantante più interessante della scena danese”. E ancora: “É veramente un brano speciale perchè si scompone in diverse parti. Normalmente tengo costante la produzione per tutto il pezzo, come un beat hip hop. In Paris, invece, la canzone cambia dopo la strofa e il ritornello ha un’atmosfera e un suono completamente diversi. Ci sono alcuni riferimenti a Sting che ritengo molto fighi.

Conosciutisi tramite un amico comune, hanno immediatamente sentito il desiderio di collaborare. Vera invita Lord Siva in studio perchè curioso di sentire come avrebbe suonato quest’ultimo in alcune canzoni su cui stava lavorando. Da lì i loro due mondi si sono fusi insieme creando progetto totalmente nuovo.