Cordio, dal 31 maggio il nuovo singolo “Almeno tu ricordati di me”

Cordio, dal 31 maggio il nuovo singolo “Almeno tu ricordati di me”

28 Maggio 2019

E’ disponibile dal 31 maggio, in radio e in digitale, il nuovo singolo di CordioAlmeno tu ricordati di me, pubblicato per Sony Music Italy.

Cordio Almeno tu ricordati di me

A distanza di qualche mese dalla partecipazione a Sanremo Giovani con il brano La nostra vi, sarà in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 31 maggio Almeno tu ricordati di me, il nuovo singolo di Cordio, cantautore siciliano che riesce a fondere la grande storia della musica d’autore italiana con la “leggerezza” del pop, di quel pop che ti entra nella testa ma anche nel cuore. Cordio arriva da un periodo molto intenso al fianco di Ermal Meta, che ha suonato ed arrangiato il brano sanremese con il giovane cantautore,  aprendo i concerti del suo tour, e l’inedito Angoli e Spigoli in una speciale walking session live.

Almeno tu ricordati di me è la speranza di continuare a vivere nei ricordi di chi ha condiviso con me un pezzo di strada” – racconta Cordio – “È la paura che il tempo svuoti il cestino della memoria.
È il desiderio di trattenere la vita vissuta e raccontarla nelle canzoni, per poterla ritrovare sempre anche quando sarà lontana”.

Videoclip

Il nuovo singolo di CordioAlmeno tu ricordati di me, sarà accompagnato da un videoclip, online da venerdì 31 maggio.