22 Maggio 2019
Si intitola All In, il CD Box Set dei Toto in uscita venerdì 24 maggio contenente gli 11 Album in studio rimasterizzati, l’EP Live In Tokyo 1980, ed un album di inediti Old Is New.
Insieme da oltre 40 anni e con migliaia di successi alle spalle, tra cui l’album più venduto di tutti i tempi – ossia Thriller di Michael Jackson – e riconoscimenti personali, i Toto restano una delle band più famose al mondo. Sono il punto di riferimento da cui molti artisti hanno tratto le proprie influenze musicali ed ispirato le proprie produzioni, e continuano ad essere amati dall’intera comunità musicale essendo semplicemente sinonimo di credibilità. Sono parte integrante della cultura pop, e sono una delle poche band degli anni ’70 sopravvissute alle tendenze ed agli stili che si sono succeduti negli anni grazie ad una fan base multigenerazionale in tutto il mondo.
Alla fine del 2018, una versione in edizione limitata vinile/CD del box set è stata venduta direttamente ai fan ed esaurita in tempo record attraverso lo store della band. Tuttavia, a causa della grandissima richiesta, il cofanetto CD sarà disponibile in tutto il mondo. All In contiene i seguenti album dei Toto:
Toto
Hydra
Turn Back
IV
Isolation
Fahrenheit
The Seventh One
Kingdom Of Desire
Tambu
Mindfields
Toto XX
Il box set include anche un EP live mai pubblicato Live In Tokyo EP dal tour del 1980 oltre ad un disco intitolato Old Is New. Il CD Old Is New contiene 10 brani, sette dei quali inediti e version di Spanish Sea, Alone e Struck By Lighting pubblicati nel precedente best 40 Trips Around The Sun. Tutti gli album presenti nel box sono stati rimasterizzati dai Toto con il supporto di Elliot Scheiner e vengono accompagnati da un booklet di 24 pagine con foto inedite.
Tracklist Old is new
Alone
Devil’s Tower
Fearful Heart
Spanish Sea
In A Little While
Chelsea
Chase The Rain
Oh Why
Struck By Lightning
We’ll Keep On Running – What So Not & TOTO (Featuring Skrillex)
Tour
I Toto saranno in concerto in Italia per tre date:
3 luglio – Marostica
4 luglio – Roma
5 luglio – Lucca