
26 Aprile 2019
E’ online dal 26 aprile il nuovo singolo di Davon Miller, intitolato Regole, prodotto da Mark Twayne e distribuito da Richveel & Thaurus Publishing.
Devon Miller è il nome d’arte del cantante romano Brian Polese, artista emergente di 22 anni nato a Roma ma trasferitosi a Milano 15 anni fa. All’età di 9 anni ha iniziato a scrivere le prime rime e da li è nata la passione per la musica e per lo scrivere testi.All’ eta’ di 16 anni lascia casa per andare a lavorare, e tutt’ora lavora consegnando pizze a domicilio e part-time come magazziniere in una fabbrica che produce cartelloni pubblicitari. Il suono attuale delle produzioni e l’originalità delle melodie sono le caratteristiche principali che definiscono Devon Miller come un artista trasversale nel genere Hip Hop/Pop. Da poco ha iniziato questa collaborazione con Richveel, nota realtà della scena Hip Hop/Rap italiana.

Il brano e un concentrato di tristezza ma allo stesso tempo parla di voglia di lottare, di emergere in una societa’ dove tutti impongono degli standard di vita. Regole è un brano che va contro le regole della societa’ moderna. E mira a dimostrare che la realta’ non è soltanto bianca o nera, ma che ci sono tante altre sfumature che spesso le persone non colgono o che non vogliono cogliere.
L’artiste dice: “Dentro questo brano ho lasciato una piccola parte di me raccontando la vita vista dal mio punto di vista.”