Jonas Brothers, dal 7 giugno il nuovo album “Happiness Begins”

Jonas Brothers, dal 7 giugno il nuovo album “Happiness Begins”

25 Aprile 2019

I Jonas Brothers, rivelano la notizia che i fan di tutto il mondo hanno aspettato per quasi un decennio, il gruppo, pubblicherà il nuovo album di inediti intitolato Happiness Begins, il 7 giugno, una delle uscite discografiche più attese del 2019 e il primo album del trio ad essere pubblicato dopo Lines, Vines and Trying Times del 2009.

Jonas Brothers Happiness Begins

I Jonas Brothers, attualmente in radio con il nuovo singolo, Suckerche questa settimana segna un nuovo record, infatti, è il primo brano della band a raggiungere la #1 nella Top 40 radio, secondo Mediabase. Il singolo ad oggi ha superato i 380 milioni di streaming globali e durante la settimana di pubblicazione ha conquistato la #1 su Apple Music, la #1 su Spotify e la #1 su iTunes in Nord America. A livello mondiale ha raggiunto la #1 su Apple Music, la #1 su YouTube, la #1 su Twitter e la #2 su Spotify, diventando il brano #1 per streaming e la #1 sul mercato digital.

Per noi questo album è il culmine degli ultimi dieci anni della nostra storia come fratelli. Siamo così entusiasti che sia ufficialmente stato pubblicato! Non vediamo l’ora di farlo sentire e di esibirci di fronte ai nostri fan di tutto il mondo! Ps: Siamo stati nell’anno 3000. Non è cambiato molto rispetto ad adesso, ma vivono sott’acqua.”  commentano i Jonas Brothers.

Il lancio di Sucker ha segnato il record per “la prima volta che una band ha debuttato alla #1 nella Billboard Hot 100 in questo secolo”. Continua così il successo inarrestabile del trio con Cool che ha raggiunto I 45 milioni di streaming globali ed è salito al primo posto nella classifica generale di iTunes Top Songs e Top Music Videos. Il singolo ha inoltre rapidamente scalato la top 20 radio, e la sua ascesa in classifica non è ancora terminata.

I Jonas Brothers saliranno sul palco per quelle che promettono essere due performance indimenticabili: saranno infatti il 1° maggio ai Billboard Music Awards e l’11 maggio al Saturday Night Live. Lo scorso mese la band ha annunciato la collaborazione con Amazon Studios, Philymack e Federal Films – una divisione di Republic Records – nata per pubblicare il documentario sulla loro storia. Il progetto debutterà in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 nazioni.

Tour

I  Jonas Brothers hanno inoltre annunciato l’Happiness Begins Tour che farà tappa in Europa, in 15 città, e vedrà il trio esibirsi anche in Italia in un’unica data in programma al Mediolanum Forum di Assago il 14 febbraio 2020.

QUI TUTTE LE DATE E INFO BIGLIETTI