Young the giant, sabato 28 settembre live alla Santeria Social Club di Milano

Young the giant, sabato 28 settembre live alla Santeria Social Club di Milano

23 Aprile 2019

Il prossimo 28 settembre i Young the giant, terranno l’unica data italiana alla Santeria Social Club di Milano.

Young the Giant è una rock band statunitense formata a Irvine, in California nel 2004 e composta da Sameer Gadhia (voce), Jacob Tilley (chitarra), Eric Cannata (chitarra / voce), Payam Doostzadeh (basso) e Francois Comtois (batteria / voce). Young The Giant è il titolo dell’album di debutto, uscito in Italia nel 2012, che ha portato alla band californiana uno strepitoso successo, l’ attenzione dei media e un numero sempre crescente di fans in tutto il mondo . L’album contiene hit come Apartment, My Body e Cough Syrup, quest’ultimo certificato platino in italia. Morrissey dichiarò “potrei scoppiare a piangere per la felicità per l’album di debutto degli Young The Giant. È qualcosa di grande…ha un suono perfetto e la voce di Sameer è potentissima.” Nel 2014 esce Mind Over Matter seguito nel 2016 da Home of the Strange, contenente le hit Amerika, “Something to Believe In e Silvertongue.
Mirror Master è il titolo dell’ultimo album con cui la rock band esplora con stile percorsi di autocoscienza, anticipato dai singoli Simplify, Superposition, Heat Of The Summer e Call Me Back.
Hanno suonato sui palchi dei piu importanti festival come Bonnaroo, Austin City Limits, Lollapalooza, Outside Lands e Governor’s Ball, tra gli altri.
Young the giant Italia
Una belle band più interessanti e apprezzate, del panorama pop-rock americano, arriverà in Italia il prossimo settembre per l’unica data nel nostro paese, questo dopo aver suonato sui palchi dei più importanti festival al mondo come Lollapalooza, BonnarooAustin City Limits. Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 26 aprile