Emma Muscat, dal 26 aprile il nuovo singolo “Avec Moi” feat. Biondo

Emma Muscat, dal 26 aprile il nuovo singolo “Avec Moi” feat. Biondo

23 Aprile 2019

Ad un anno dalla loro partecipazione ad Amici di Maria de FilippiEmma Muscat e Biondo si riuniscono anche artisticamente in un nuovo singolo Avec Moi in uscita il 26 aprile.

Emma Muscat Biondo Avec Moi

La loro è una di quella storie che nascono sui “banchi di scuola” e poi durano nel tempo. Conosciuti tra i “banchi” della 17 edizione del talent show Amici, hanno continuato a frequentarsi, non senza qualche problema tra rotture e riappacificazioni: è questo è il tema del nuovo singolo che per la prima volta li vede uniti in un brano che fonde la voce educatissima e la pulizia tecnica di Emma Muscat al rap di Biondo.

Videoclip

È online il video di Avec Moi, il nuovo singolo di Emma Muscat che vede la partecipazione di Biondo, la regia del video è di un nuovo collettivo di registi milanesi riuniti sotto il nome di Mavericks Directors. Il video girato in uno studio di posa a Milano, gioca tra le inquadrature e le suggestioni di alcuni clichè francesi: la Citroen Dyane, il ruolo di Biondo da “pittore” francese, bohemienne che fa il suo playback nella soffitta studio tra i quadri che ha dipinto, ed una serie di scene girate quasi “rubate” stile backstage che fotografano momenti di semplicità, gioco e grande intesa di questa coppia che si trova riunita anche artisticamente in questo nuovo progetto.