Ill Papa, dal 12 aprile il nuovo singolo “Rampampampam” prod. Mark Twayne

Ill Papa, dal 12 aprile il nuovo singolo “Rampampampam” prod. Mark Twayne

12 Aprile 2019

E’ disponibile in radio e nei digital store, per l’etichetta discografica Richveel & edizioni musicali Thaurus Publishing, Rampampampam, in nuovo singolo di Ill Papa prod Mark Twayne.

Il suo nome è Nicola di Lello, in arte ILL PAPA, nome insolito ma che riesce a descrivere in pieno il suo carattere, ILL come ILLNES, che significa malattia e Papa per significare l’incessante voglia di raggiungere la massima ricchezza. L’artista utilizza questo brano per descrivere la quotidiana mentalità dei ragazzi che vivono per strada,circondati da contesti pieni di violenza,droga e malavita, raccontando una storia ,la storia di una vita che lo caratterizza.
Ill Papa Rampampampam prod. Mark Twayne
Ascoltando il brano possiamo identificarci nella vita da strada di un giovane ragazzo emergente,che pur vivendo in un contesto difficile,sogna di potersi distinguere emergendo sopra a tutti,sognando una ricchezza “papale” tanto acclamata. I suoi testi vengono caratterizzati da una particolare follia,quella stessa follia che gli ha permesso di rialzarsi di fronte alle difficoltà e ai momenti di buio che hanno provato a spegnere la sua adolescenza. Quella stessa follia che gli scorre nel sangue e che lo spinge in maniera continua a lavorare su ciò che ama, la musica.
Il brano sta ottenendo fin da subito ottimi feedback sulla piattaforma spotify ed è già in loop su alcune playlist del settore.