Grande Fratello, i concorrenti della sedicesima edizione

Grande Fratello, i concorrenti della sedicesima edizione

7 Aprile 2019

Ecco i primi concorrenti confermati durante la conferenza stampa del Grande Fratello 16in onda da lunedì 8 aprile su Canale 5.

KIKO’ NALLI

KIKO’ NALLI

Età: 48 anni
Data di nascita: 08 agosto1970
Luogo: Latina
Vive a: Roma/Sabaudia
Stato civile: separato
Lavoro: hair stylist

Noto hair stylist, tra i primi dieci influencer al mondo nel suo settore, Kiko’, è noto alle cronache rosa per essere l’ex marito di Tina Cipollari, sposati nel 2005, hanno avuto tre figli. Nel 2018 si sono separati, ma continuano ad avere buoni rapporti. Attualmente Kiko’ è single. Sentimentale, romanticone, “piacione”, deciso e determinato, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

 

 

 

SERENA RUTELLISERENA RUTELLI

Età: 29 anni
Data di nascita: 13 gennaio 1990
Luogo: Roma
Vive a: Roma
Stato civile: nubile
Studi effettuati: diploma liceo linguistico
Lavoro: estetista

Serena è la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Ha una storia difficile alle spalle: da piccola è stata abbandonata insieme alla sorella e sono cresciute in una casa famiglia, fino all’adozione, di entrambe, da parte dei coniugi Rutelli. Serena lavora come estetista ed è fidanzata. Carattere allegro, socievole e romantico è una fan sfegatata di Grande Fratello e sogna di parteciparvi da tanto tempo.

IVANA ICARDIIVANA ICARDI

Età: 24 anni
Data di nascita: 02 giugno 1995
Luogo: Rosario (Argentina)
Vive a: tra Messina e Las Palmas (Canarie)
Stato civile: nubile
Lavoro: Modella

È la sorella minore del giocatore dell’Inter Mauro Icardi, con il quale non ha più rapporti a causa della cognata Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro. Tra Ivana e Wanda è in atto una “feroce guerra” mediatica. Ivana, tra le altre cose, l’accusa di aver allontanato il fratello dalla famiglia. Ex concorrente di “Gran Hermano” 2016 in Argentina è fidanzata con un calciatore del Messina Luis Fabián Galesio (conosciuto a “Gran Hermano”). Ivana, competitiva e verace, si divide tra Messina e Las Palmas dove vive il resto della sua famiglia (allargata).

CRISTIAN IMPARATOCRISTIAN IMPARATO

Età: 23 anni
Data di nascita: 24 febbraio 1996
Luogo: Palermo
Vive a: Palermo
Stato civile: celibe
Studi effettuati: diploma liceo linguistico
Lavoro: cantante

Ex bambino prodigio, a 14 anni vince la prima edizione di Io canto, il talent musicale condotto da Gerry Scotti. Provato dalla improvvisa popolarità, preferisce ritirarsi per qualche tempo dalle scene. È tornato poi a cantare e ha pubblicato diversi album. Ultimamente è stato accusato di aver fatto ricorso a numerosi ritocchi estetici, che lui nega.

 

 

 

AMBRA LOMBARDOAMBRA LOMBARDO

Età: 33 anni
Data di nascita: 10 gennaio 1986
Luogo: Modica (RG)
Vive a: Milano
Stato civile: nubile
Studi effettuati: laurea triennale in Scienze dei beni culturali – laurea magistrale in Archeologia
Lavoro: insegnante di lettere e storia

Ambra, insegnante di lettere e storia al “liceo delle scienze umane”, ha ereditato dalla famiglia l’amore per il sapere. Avrebbe voluto fare l’archeologa e il suo mito è Alberto Angela. È una “prof atipica” per la sua bellezza e la sua passione per il mondo dello spettacolo. Positiva, sorridente, romantica, passionale, ma anche rompiscatole. Ambra è single, ha avuto amori lunghi e importanti. Le sue passioni sono il mare, i musei, le buone letture e le moto: spera, un giorno, di comprare una Harley-Davidson.