Ariana Grande, dal 2 aprile il nuovo singolo “Monopoly” feat. Victoria Monét

Ariana Grande, dal 2 aprile il nuovo singolo “Monopoly” feat. Victoria Monét

2 Aprile 2019

Ariana Grande torna a regalare grandi sorprese per i suoi fan! Esce oggi, infatti, il nuovo singolo Monopoly feat. Victoria Monét in contemporanea è stato pubblicato anche il video ufficiale su YouTube, che in poche ore ha già ottenuto 3 milioni di visualizzazioni.

Ariana Grande Monopoly  Victoria Monét

Dopo aver superato ogni record nell’ultimo anno e aver invaso anche le chart UK con risultati senza precedenti, Ariana Grande torna con un nuovo singolo in featuring con Victoria Monét. Il brano, dalle sonorità urban e hip hop, è stato pubblicato a sorpresa da Ariana Grande come regalo di ringraziamento per tutti i suoi fan e per celebrare insieme a loro i record raggiunti negli ultimi mesi. Come compagna ideale per festeggiare questi importanti traguardi, la cantante ha scelto Victoria Monét, che in passato ha firmato i testi di diversi pezzi per la Grande, tra cui anche Thank U, Next e 7 rings.

Videoclip

Nel video ufficiale di Monopoly, Ariana GrandeVictoria Moné si divertono e ballano sul tetto di un palazzo, riprendendosi in modo amatoriale con una videocamera.