James Bay, dal 29 marzo il nuovo videoclip “Peer Pressure” feat. Julia Michaels

James Bay, dal 29 marzo il nuovo videoclip “Peer Pressure” feat. Julia Michaels

30 Marzo 2019

E’ disponibile dal 29 marzo il videoclip ufficiale di Peer Pressure, il nuovo singolo del cantautore e polistrumentista James Bay, in collaborazione con la cantante e autrice Julia Michaels

Dal suo esordio nel 2014, James Bay è entrato tra le star della musica pop, grazie alla sua vocalità trascendente, l’abilità musicale e un sorprendente senso del soul. Da allora ha venduto 5 milioni di album, inclusi oltre 4 miliardi di stream totali. Dal primo marzo è disponibile anche per le radio italiane il nuovo singolo Peer Pressure featuring Julia Michaels che in un solo mese, ha registrato oltre 15 milioni di streaming su Spotify e il dato è in continua crescita.

James Bay, nominato tre volte ai Grammy Awards del 2016 come Miglior Artista Esordiente, Miglior canzone rock e Miglior album rock, dal 29 marzo è online con il videoclip di Peer Pressure featuring Julia Michaels. Nel video, Bay e Michaels cantano insieme su un palco vuoto, i due si avvicinano lentamente l’uno all’altra,e il potere musicale che creano assieme si fa sempre più forte e cattura maggiormente l’attenzione di chi guarda. La premiere del video è stata trasmessa in diretta su MTV Live, mtvU e sui cartelloni pubblicitari di Viacom a Times Square, inoltre, si è esibito con una performance del brano in tarda notte durante il Late Night con Seth Meyers.

Tour

Quest’estate James Bay affiancherà Ed Sheeran nel suo European stadium tour.
Ecco tutte le date italiane:

15 giugno – Verona, Teatro Romano
16 giugno – Roma, Stadio Olimpico – European stadium tour di Ed Sheeran
19 giugno – Milano, Stadio San Siro – European stadium tour di Ed Sheeran