Lewis Capaldi, da venerdì 22 marzo il nuovo singolo “Someone you loved”

Lewis Capaldi, da venerdì 22 marzo il nuovo singolo “Someone you loved”

19 Marzo 2019

Direttamente dalla prima posizione della classifica UK, dove padroneggia stabile da ben 3 settimane, Someone you loved di Lewis Capaldi è in radio dal 22 marzo ed è pronto a scalare anche le classifiche italiane nella versione originale e nella versione remix Madism Radio mix.

Lewis Capaldi Someone You Loved

Il singolo Someone you loved anticipa Divinely Uninspired to a Hellish Extent il primo album di Lewis Capaldi in uscita il prossimo 17 maggio. La voce straordinaria del cantante e autore scozzese non passa inosservata e segue la scia del successo di Sam Smith, Rag’n’ Bone Man e Niall Horan. Il numero degli stream su Spotify dei suoi brani aumenta sempre più ogni giorno: ad oggi il singolo di debutto Bruises ha superato i 100 milioni di stream su Spotify e Someone You Loved ne ha raggiunti 90 milioni.
Recentemente protagonista del palco dei Brits 2019, Lewis Capaldi è partito per un tour che lo porterà nelle principali città d’Europa non solo come artista principale ma anche come ospite nelle date dei Bastille e di alcuni dei prossimi concerti di Ed Sheeran. Sarà in Italia il prossimo 30 Ottobre al Fabrique di Milano per una data che si preannuncia già sold out.