
19 Marzo 2019
Dopo aver annunciato il suo ritorno con un freestyle, Cromo, il 19 marzo pubblica il nuovo singolo dal sapore di Risurrezione. Il titolo è Cristo e rappresenta una nuova fase della sua vita e nasconde la sua rabbia nei confronti di chi non ha creduto in lui.
Cristo rappresenta il primo singolo di un nuovo album di inediti di Cromo, di prossima pubblicazione. Il brano parla del “flow da premo Nobel”, della voglia di “buttare giù i locali manco fosse Cristo” e del sogno Ferrari Rossa che si ripromette di cavalcare , tutte metafore di un cambiamento in atto e di una nuova rinascita.
“Cristo è la mia Resurrezione, ho sentito il bisogno di abbandonare il mio passato per poter rinascere oggi, ringrazio tutto il mio nuovo team che ha creduto in me dall’inizio e Warner per avermi affiancato e dato fiducia. Sto tornando più forte che mai!”- racconta Cromo.
Videoclip
È online anche il videoclip di Cristo, il nuovo singolo di Cromo che, uscito il 19 marzo, rappresenta una sorta di “resurrezione”, una nuova fase della sua vita dove non nasconde la sua rabbia nei confronti di chi non ha creduto in lui e la voglia di rivincita e successo. Il video per la regia di Federico Merlo si basa su un mood street rap diretto e curato nei dettagli, che enfatizza il tono della canzone e restituisce l’immagine dell’artista pulita e potente.