Briga, da venerdì 15 marzo il nuovo singolo “Sesso”

Briga, da venerdì 15 marzo il nuovo singolo “Sesso”

11 Marzo 2019

Da venerdì 15 marzo sarà in radio Sesso, il nuovo singolo di Briga, estratto dall’album Il Rumore dei Sogni. Sesso è firmata, testo e musica da Mattia Bellegrandi (Briga), prodotto da Yoshimitsu e Andrea Manusso.

Briga Il Rumore dei Sogni Sanremo 2019

Sesso è un brano dal titolo provocatorio che propone una visione del sesso cosmico naturale, non comune – dichiara Briga. La chiave di lettura del brano è fornita dal video diretto da Lorenzo Ambrogio e girato a Siviglia, che offre degli spunti iconografici di grande impatto come l’immagine delle meduse che si avvinghiano con i tentacoli e l’impalcatura spoglia della Feria di Siviglia che si allontana sullo sfondo ad indicare i resti di una relazione consumata e l’idea della costruzione di un amore che si allontana. Il viaggio è un altro tema cardine del brano e rappresenta il momento in cui una persona può scegliere chi essere facendo leva sull’evasione dalla routine quotidiana. Libertà e ricordo si fondono visualmente nella piramide come simbolo della vita e della carriera musicale dell’artista in eterno dubbio tra storia d’amore e beata solitudine! L’ aspetto sognante e cosmico è comunque alternato a scene ironiche e divertenti.

Acustico Tour 2019

Sono già aperte le prevendite per le due date speciali di Acustico Tour 2019 di Briga, per il 10 maggio al Teatro Principe di Milano e per il 17 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Sala Sinopoli).