Eros Ramazzotti, dal 14 dicembre il nuovo singolo “In primo piano”

Eros Ramazzotti, dal 14 dicembre il nuovo singolo “In primo piano”

12 Dicembre 2018

Eros Ramazzotti ha preparato una sorpresa in occasione dell’arrivo del Natale, da mercoledì 12 dicembre, sarà online il video di In Primo piano, e da venerdì 14 dicembre il brano, scritto per lui dall’amico Lorenzo Jovanotti, sarà in rotazione radiofonica.

In Primo Piano è il secondo singolo estratto dal nuovo album di inediti di ErosVita Ce N’è, e parla di un amore lontano, ma vicino al tempo stesso, così vicino da essere “in primo piano”. Un amore che riesce a mettere il cuore a posto e a mandarlo in pezzi, che confonde e commuove, un sentimento per cui “si riallineano le stelle in cielo, sparisce tutto quello che non c’è e sembra tutto così vero”.

Videoclip

Il video, girato alla Villa Reale di Monza, è caratterizzato da un mood intimo e raccolto che rende a pieno l’emozione e l’intensità espresse dalla canzone, la fotografia è tagliente, la luce minimale e l’artista solo al centro di ogni inquadratura; come da titolo, in primo piano.

Tour

Dopo l’annuncio di 60 show e delle date in Nord e Sud America con cui Eros Ramazzotti toccherà città come New York, Los Angeles e Miami, si sono aggiunti quattordici nuovi appuntamenti in Europa per il Vita Ce N’è World Tour che ha già registrato vendite per oltre 200 mila biglietti sui primi concerti europei e il sold out della data di debutto a Monaco di Baviera del 17 febbraio che è raddoppiata.

TUTTE LE DATE QUI