Einar, dal 26 novembre il nuovo singolo “Centomila Volte”

Einar, dal 26 novembre il nuovo singolo “Centomila Volte”

26 Novembre 2018

Da lunedì 26 novembre, è in radio e su tutte le piattaforme digitali Centomila volte, il nuovo singolo di Einar con cui si è presentato alle audizioni di Sanremo Giovani, dopo aver superato la prima fase di selezione.

Origini cubane, in Italia da quando ha 9 anni, una passione per la musica e il canto che lo porta sul palco di Amici 17 dove sin da subito si fa apprezzare per il suo inconfondibile timbro e le sue doti interpretative. Il debutto discografico, lo scorso giugno, è con l’uscita del suo primo EP, Einar, che contiene una serie di brani intensi che hanno subito conquistato il pubblico, come Salutalo da parte mia, Chi ama non dimentica, Notte d’agosto e Non c’è, la prima canzone scritta da Einar.

Einar - Centomila volte (Radio Date: 26-11-2018)

Scritta, tra gli altri, da Tony Maiello e prodotta da Enrico “Kikko” Palmosi, Centomila volte è una canzone d’amore emozionante, dal testo e dalla melodia che non si scordano.

 

«Centomila volte ti ho rivista in un replay / In un film che dentro agli occhi mi ricorda un po’ di noi / All’amore che mi hai dato per cercare di salvarmi / Dopo i titoli di coda quando era troppo tardi / Centomila volte ho ceduto alle paure / All’eterna dipendenza di legarmi a un altro cuore / Tornerei tra le tue braccia anche solo per un giorno / Ti direi quanto mi manca aspettare il tuo ritorno»