
9 Novembre 2018
Dal Forum di Assago al Palazzo dei Congressi di Lugano; di sold out in sold out dalla prima tappa all’ultimo concerto del Non Abbiamo Armi Tour, celebrato con il Disco di Platino per l’album Non Abbiamo Armi e con l’Oro per il singolo Dall’Alba al Tramonto.
Ermal Meta durante l’estate 2018 ha realizzato un tour indimenticabile; al di là dei numerosissimi sold out e delle decine di migliaia di persone che sono accorse sotto ai palchi, circa 100.000 paganti, va sottolineata la bellezza delle location che hanno ospitato il Non Abbiamo Armi Tour: dal Foro Italico di Roma, al Real Belvedere di Caserta; da Piazza Santissima Annunziata a Firenze, al Castello Scaligero di Villafranca (VR); da Villa Manin in provincia di Udine a l’Abbazia di San Galgano a Chiusdino (SI); dall’Anfiteatro di Tharros in Sardegna al Teatro Antico di Taormina. Tra una manciata di settimane si riparte con molte novità; Ermal Meta per questa nuova avventura sarà affiancato dagli GnuQuartet.
Le canzoni, con nuovi ed esclusivi abiti da sera, cuciti su misura da nuovi arrangiamenti per viola, violino, violoncello e flauto, entreranno in “punta di fioretto” in molti tra i Teatri più belli d’Italia. Questa la costante, il fil rouge che unisce la musica dal vivo di Ermal Meta, in qualsiasi versione la si ascolti: la bellezza… colei che ci salverà.
Tour

02 febbraio – Milano, Teatro Degli Arcimboldi
04 febbraio – Napoli, Teatro Bellini
05 febbraio – Pescara, Teatro Massimo
11 febbraio – Catania, Teatro Metropolitan
12 febbraio – Palermo, Teatro Al Massimo
15 febbraio – Reggio Emilia, Teatro Valli
16 febbraio – Trento, Auditorium Santa Chiara
25 febbraio – Roma, Sala Santa Cecilia
06 marzo – Bari, Teatro Petruzzelli
08 marzo – Montecatini Terme (PT), Teatro Verdi
09 marzo – Assisi (PG), Teatro Lyrick
12 marzo – Venezia, Teatro Goldoni
18 marzo – Trieste, Teatro Rossetti
20 marzo – Lugano (CH), Palazzo Dei Congressi
23 marzo – Genova, Teatro Carlo Felice
24 marzo – Torino, Teatro Colosseo