Home » Musica Italiana »
David Guetta torna con il nuovo album “7” (INTERVISTA)

26 Settembre 2018
7 , il nuovo album di David Guetta, uscito lo scorso 14 settembre, ha già registrato 1 miliardo di streamimg su Spotify e in Italia è stata la più la più alta nuova entrata internazionale nella classifica di vendita.
Il vincitore di due Grammy con oltre 50 milioni di dischi venduti, con 4 milioni di ascoltatori su Spotify si conferma tra gli artisti più ascoltati al mondo. L’attuale singolo Don’t Leave Me Alone feat Anne Marie è una hit che sta scalando l’airplay e le classifiche Spotify in Italia.
Il doppio album vede la presenza di artisti che primeggiano nelle classifiche internazionali mostrando in questo caso la loro abilità nel realizzare con David tracce che mescolano la dance insieme a vari generi. L’album include alcune hit già edite come 2U con Justin Bieber, Flames con Sia, Like I Do con Martin Garrix e Brooks e l’attuale singolo e hit Don’t Leave Me Alone con Anne-Marie. Guetta non è nuovo alle sue collaborazioni con artisti superstar del mondo del pop e dell’hip hop che anche in quest’album vengono valorizzati al massimo. Tra gli artisti che hanno collaborato con David possiamo ricordare tra i vari: Anne-Marie, Bebe Rexha, Black Coffee, G-Eazy, J.Balvin, Jason Derulo, Jess Glynne, Justin Bieber, Lil Uzi Vert, Madison Beer, Martin Garrix, Nicki Minaj, Sia, Stefflon Don, Steve Aoki e Willy William.