Amici 17, le proposte delle case discografiche ai cantanti

Amici 17, le proposte delle case discografiche ai cantanti

4 Maggio 2018

E’ giunto il momento dei primi incontri, dei ragazzi, con le case discografiche che gli proporranno un contratto discografico per la produzione e la promozione del loro primo album.

E’ alle porte la quinta puntata del serale di Amici 17, puntata durante il quale ci sarà una doppia fase di eliminazione, nella giornata di oggi i ragazzi sono stati avvisati dell’interesse da parte delle Major verso alcuni di loro.

Partecipare ad Amici non significa solo gareggiare in un talent show e avere la possibilità di vincere un premio importante ma anche farsi conoscere dal pubblico e a volte accendere l’interesse di alcune case discografiche. Ecco chi tra i cantanti di #Amici17 ha ricevuto richieste di incontro per valutare eventuali 

Irama

Sony Music Italy
Warner Music Italy (precedente casa discografica del cantante Scopri di più)
UPDATE: Universal Music Italia

Einar

Sony Music Italy
Warner Music Italy

Zic

Sony Music Italy

Carmen

Sony Music Italy
Universal Music Italia

Emma

Warner Music Italy

Biondo

Sony Music Italy
Universal Music Italia
Warner Music Italia

Matteo risulta essere l’unico cantate di questa edizione a non aver avuto nessuna proposta discografica da parte di una Major.