
22 Marzo 2018
Tante sono le indiscrezioni che negli scorsi mesi si sono susseguite sulla conduzione del GF da Belen alla Palombelli. Ebbene a rompere il silenzio è stato il sito Davide Maggio che ha lanciato la notizia di un’ipotetica riunione in Mediaset con argomento appunto la conduzione del reality.
Sempre Davide Maggio pochi giorni fa ha lanciato la notizia che sarebbe stata Barbara D’Urso a condurre l’edizione Nip del Grande Fratello. Nella giornata di oggi Mediaset ha emanato un comunicato stampa confermando appunto la notizia!
Obiettivo centrato: il ritorno di “Grande Fratello” in versione originale sarà condotto da Barbara d’Urso.
Il capostipite di tutti i reality, assente dagli schermi di Canale 5 dal 2015, sarà in onda in aprile e verrà affidato alla star che lo aveva guidato per tre edizioni contribuendo a lanciarlo definitivamente nel panorama televisivo italiano.
La direzione di Canale 5 è molto soddisfatta di una doppia affermazione: aver ottenuto il sì di Barbara d’Urso e contemporaneamente essere riuscita a confermare gli altri impegni della conduttrice. Per tutta la durata del reality, Barbara manterrà infatti il timone dei suoi programmi: “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”.