
26 Novembre 2017
Lunedì 27 novembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con Grande Fratello VIP condotto da Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini.
Siamo giunti alla semifinale e la serata sarà ricca di sorprese. Prima tra tutte il sentito esito del televoto tra Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser, chi dovrà abbandonare la Casa?
VOTA QUI
Attraverso eliminazioni di varia natura, tre Vip saranno costretti ad abbandonare il gioco. Il pubblico da casa decreterà i nuovi finalisti che si aggiungono a Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari. Cecilia Rodriguez entrerà nella Casa per riabbracciare Ignazio Moser. E ancora, nuove sorprese e imprevisti divertenti coinvolgeranno i concorrenti in gara.