
12 Ottobre 2017
Non sono bastate le 15 date già annunciate per soddisfare le richieste di pubblico di Gianni Morandi. Infatti, a quasi un mese dall’uscita dell’attesissimo album di inediti d’amore d’autore, sono stati aggiunti due nuovi appuntamenti al Tour 2018 che partirà il 24 febbraio dall’ Rds Stadium di Rimini e farà tappa nei principali palasport italiani.
Leggi anche Gianni Morandi torna con un nuovo singolo
Questi nuovi appuntamenti seguiranno l’uscita di D’amore d’autore, il 40esimo album di Gianni Morandi che sarà disponibile in pre-order su iTunes e su Amazon da venerdì 20 ottobre e sarà presentato il prossimo 16 novembre. Il disco esce a quattro anni di distanza dall’ultimo album di inediti Bisogna vivere. Un progetto unico che porta la firma di grandi autori della musica italiana, tra cui Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi e Paolo Simoni. La produzione esecutiva dell’album, che uscirà su etichetta Sony Music, è di Fep Group e Riservarossa.
Il disco è stato anticipato dal nuovo singolo in radio Dobbiamo fare luce, scritto da Luciano Ligabue e prodotto da Luciano Luis Luisi.
Tracklist
Ultraleggero
Ivano Fossati
Dobbiamo Fare luce
Luciano Ligabue
E’ una vita che ti sogno
Tommaso Paradiso
Mediterraneo
Levante
Che meraviglia sei
Giuliano Sangiorgi
Se ti sembra Poco
Elisa
Lettera
Paolo Simoni
Un Solo Abbraccio
Ermal Meta
Onda su Onda con Fiorella Mannoia
Paolo Conte
Tour D’amore d’autore
Acquista il tuo biglietto su TicketOne direttamente da qui
24 febbraio – Rimini, RDS Stadium
26 febbraio – Montichiari, Pala George
28 febbraio – Conegliano, Zoppas Arena
2 marzo – Genova, RDS Stadium
3 marzo – Torino, Pala Alpitur
5 marzo – Firenze, Mandela Forum
7 marzo – Livorno, Modigliani Forum
10 marzo – Roma, Pala Lottomatica
12 marzo – Eboli, Pala Sele
13 marzo – Napoli, Palaa Partenope
15 marzo – Reggio Calabria, Palasport
17 marzo – Acireale, Pal’Art Hotel
19 marzo – Bari, Pala Florio
21 marzo – Ancona, Pala Prometeo
22 marzo – Padova, Kioene Arena
24 marzo – Bologna, Unipol Arena
28 marzo – Milano, Mediolanum Forum