
3 Ottobre 2017
Dobbiamo Fare Luce è il nuovo singolo di Gianni Morandi, in radio e in digitale da venerdì 6 ottobre. Il brano anticipa D’amore d’autore, il suo 40esimo album di inediti che sarà presentato il prossimo 16 novembre.
Dobbiamo fare luce, in uscita per Sony Music e prodotto da Luciano Luis Luisi, è un brano che resta nelle orecchie al primo ascolto. L’interpretazione di Gianni Morandi è energica, autentica e porta la voce in una dimensione nuova, pur rimanendo fedele al mondo d’autore del disco a cui il brano apre le porte. L’album esce a quattro anni di distanza dall’ultimo album di inediti Bisogna vivere. La produzione esecutiva è di F&P Group e Riservarossa.
Gianni Morandi tour 2018 d’amore d’autore
Il nuovo progetto musicale di Morandi sarà anche live nei più importanti Palazzi dello Sport italiani. Il 24 febbraio partirà infatti da Rimini il Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore” (prodotto da F&P Group e Riservarossa, in collaborazione con Mormora Music).
.
Acquista il tuo biglietto su TicketOne direttamente da qui
24 febbraio – Rimini, RDS Stadium
26 febbraio – Montichiari, Pala George
28 febbraio – Conegliano, Zoppas Arena
2 marzo – Genova, RDS Stadium
3 marzo – Torino, Pala Alpitur
5 marzo – Firenze, Mandela Forum
10 marzo – Roma, Pala Lottomatica
12 marzo – Eboli, Pala Sele
15 marzo – Reggio Calabria, Palasport
17 marzo – Acireale, Pal’Art Hotel
19 marzo – Bari, Pala Florio
21 marzo – Ancona, Pala Prometeo
22 marzo – Padova, Kioene Arena
24 marzo – Bologna, Unipol Arena
28 marzo – Milano, Mediolanum Forum