In autunno la festa per chiudere questo incredibile Noblesse Oblige Tour

In autunno la festa per chiudere questo incredibile Noblesse Oblige Tour

21 Luglio 2017

Dopo il grande successo del Noblesse Oblige Tour in primavera e i concerti estivi con i Decibel, non poteva mancare una festa per chiudere questo incredibile 2017. 

Il Noblesse Oblige Party si sdoppierà: il 24 ottobre al LE ROY di Torino e il 6 novembre al FABRIQUE di Milano la band terrà i suoi ultimi due concerti della stagione. Saranno due feste nelle quali il pubblico sarà chiamato a diventare protagonista, con varie indicazioni che Enrico e soci daranno al momento opportuno…Sarà un continuo alternarsi tra brani storici e canzoni del fortunato album Noblesse Oblige.

Sul palco, oltre a Enrico RuggeriSilvio Capeccia e Fulvio Muzio ci saranno Paolo Zanetti, Fortu Sacka, Alex Polifrone. Non mancheranno ospiti legati alla band e a un periodo storico più attuale che mai, per un concerto VERO, senza sequenze pre-registrate e suoni virtuali. Un appuntamento unico e imperdibile.

I biglietti per il concerto del 6 novembre al Fabrique di Milano sono disponibili in prevendita su circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

Noblesse Oblige arriva a 40 anni dalla nascita della band, fondata tra i banchi di scuola del Liceo Berchet di Milano nel pieno della diffusione del punk in tutto il mondo, da Enrico Ruggeri e gli amici Silvio Capeccia e Fulvio Muzio. L’album contiene 11 tracce inedite e 2 vecchi successi della band cioè Contessa e Vivo da Re. Dopo My my generation è attualmente in rotazione radiofonica Gli anni del silenziosuggestivo brano accompagnato da un video girato insieme agli amici di sempre Luca e Paolo. 

«“NOBLESSE OBLIGE” non nasce come operazione-nostalgia, è un album nuovo di zecca con un sound inimitabile, senza sequenze pre-registrate e senza i soliti suoni elettropop: sul palco Silvio Capeccia suona solo tastiere d’epoca, dal mellotron al minimoog fino al mitico organo Vox Continental – racconta Enrico Ruggeri – Il terzo protagonista sarà Fulvio Muzio, chitarrista innovativo oggi più di allora».

Noblesse Oblige Tour

.
Logo_TicketOne

Acquista il tuo biglietto su TicketOne direttamente da qui

Questi i prossimi appuntamenti live confermati di Enrico Ruggeri con i Decibel:

22 luglio – Orosei, Piazza
25 luglio – Lauria, Piazza del Popolo NUOVA DATA
28 luglio – Dianomarina, Molo delle Tartarughe
29 luglio – Azzano Decimo, Centro Sportivo
30 luglio – Front, Via Ceretti
3 agosto – Gubbio, Piazza Grande
6 agosto – Pagliare del Tronto, Piazza Kennedy
13 agosto – Vallata, Piazza San Bartolomeo
14 agosto – Strongoli, Piazza del Popolo
15 agosto – Barisciano, Piazza Sesto Vetuglione
18 agosto – Candela, Piazza Plebiscito NUOVA DATA