Da venerdì 7 luglio in radio e in digitale il featuring tra Tiziano Ferro e i Onerepublic

6 Luglio 2017
I OneRepublic, la band americana multiplatino capitanata dal golden boy della musica internazionale Ryan Tedder, pubblicheranno venerdì 7 luglio No Vacancy, singolo inedito che li vede collaborare per la prima volta con Tiziano Ferro.
Il brano sarà disponibile per la programmazione radiofonica e in tutti gli store digitali, in streaming e in download da venerdì 7 luglio. No Vacancy è stata scritta da Ryan Tedder, Mikkel Eriksen e Tor Hermansen ed è stata prodotta da Stargate e Tedder. Tiziano Ferro ha contribuito, durante la sessione di registrazione nello studio di Los Angeles, alla scrittura della parte in italiano.
‘Prima di te solamente il vuoto, ora tu riempi #ognispazio‘. #NoVacancy arriva domani! @OneRepublic pic.twitter.com/sqv866wBVv
— Tiziano Ferro (@TizianoFerro) 6 luglio 2017
“Ryan Tedder è uno dei miei autori e produttori preferiti al mondo, un vero pioniere capace di superare le barriere dei generi – ha raccontato Tiziano Ferro – Tutto è nato dall’idea di un amico comune che ci ha presentati a L.A. La collaborazione è nata in meno di una settimana, con la più assoluta naturalezza. Collaborare con i OneRepublic per me è un assoluto privilegio”.