Ecco la lista dei Presenter che premieranno gli artisti vincitori dei TIM MTV Awards 2017

16 Maggio 2017
A meno di due settimane dal grande evento, ecco chi saranno i presenter che saliranno sul palco dei TIM MTV Awards 2017.
L’appuntamento con la nuova edizione dello show è fissato per sabato 27 maggio in Piazza del Popolo a Roma e in onda in diretta dalle 21.00 su MTV, MTV Music , Comedy Central e anche su VH1. L’evento sarà disponibile anche su Sky Go e Now Tv. Lo show sarà trasmesso in contemporanea anche su Radio Italia.
Padrone di casa dei TIM MTV Awards sarà Francesco Gabbani, che salirà sul palco anche in qualità di performer. Oltre a Francesco Gabbani, anche Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft. Danti si esibiranno durante la grande serata dei TIM MTV Awards 2017.
Presenter
Per consegnare ai vincitori gli ambitissimi premi:
Elettra Lamborghini
dal cast di MTV Super Shore e #Riccanza
Tommaso Zorzi e Farid Shirvani
dal cast di#Riccanza di MTV
Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi
conduttori di MTV Ridiculousness Italia
theShow
direttamente da Prank And The City in onda su MTV
Marco Carta
Il Pagante
Elena Santarelli
Violante Placido
Diana Del Bufalo
Ilenia Pastorelli
Clizia Incorvaia
Catrinel Marlon
Ivan Zaytsev
Alessandro Florenzi
Al termine della diretta tv, inoltre, la festa continuerà in Piazza del Popolo con un attesissimo Aftershow Party che vedrà protagonista il dj-set di Gabry Ponte che farà ballare tutto il pubblico.
Si continua a votare per tutte le categorie sul sito.
La categoria #MTVAwardsStar sarà invece votabile a partire da giovedì 18 maggio solo via Twitter usando l’hashtag #MTVAwardsStar e il nome dell’artista o band preferiti.
I TIM MTV Awards sono il grande evento musicale di MTV, il brand di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.