Fabio Rovazzi torna in radio in feat. con Gianni Morandi

Fabio Rovazzi torna in radio in feat. con Gianni Morandi

15 Maggio 2017

Fabio Rovazzi reduce dai suoi due precedenti singoli di successo, Andiamo a Comandare (5 volte platino) hit indiscussa dell’estate 2016 e Tutto Molto Interessante (2 volte platino), torna con il singolo Volare, in uscita venerdì 19 maggio in radio, nei digital store e piattaforme streaming e in preorder dal 15 maggio. Il fenomeno web-musicale spiazza ancora una volta con una collaborazione da urlo: al suo Rovazzi, infatti, l’eterno ragazzo Gianni Morandi in un inaspettato featuring che fa incontrare mondi diversi uniti dalla stessa passione social a suon di hashtag, like e share.

Ecco l’anteprima del videoclip, rilasciata dallo stesso Fabio, e presentata durante la puntata domenicale di Fabio FazioChe Fuori che tempo che fa. 

Proprio attorno alle nuove forme di comunicazione e al business che ne nasce si muove il confronto su Volare in cui emerge una differenza abissale tra le due generazioni: c’è ancora  la voglia di mettersi in gioco e dove sono finite le idee?

Curato nel dettaglio, il singolo è scritto da Fabio insieme a Danti con la produzione di Lush & Simon, mentre il video è diretto dallo stesso Rovazzi insieme a Mauro Russo; e la clip è quasi un mini-film d’azione con blitz, rapimenti e inseguimenti ai danni del povero Morandi. Tra  un frame e l’altro si riconoscono volti noti, amici e colleghi che hanno partecipato alle riprese.