
15 Febbraio 2017
Giorgia, super ospite di Sanremo, sbalordisce tutti con la sua performance e parte per il tour
Abbiamo potuto ascoltare ed ammirare negli scorsi giorni la straordinaria voce di Giorgia, attualmente in radio con il singolo Vanità, durante la sua partecipazione alla seconda serata del Festival di Sanremo in qualità di super ospite. Durante la performance ha eseguito il singolo Vanità e un medley di tre suoi brani E poi, Come saprei e Di sole e d’azzurro con il quale ha lasciato a bocca aperta gran parte degli spettatori, generando centinaia di migliaia di tweet di apprezzamento sui social.
Durante il medley abbiamo potuto apprezzare l’ironia di Giorgia, oltre che le sue straordinarie capacità vocali, accompagnate da una grande eleganza nell’esibizione, caratteristica sempre meno frequente nel mondo della musica contemporanea a nostro dire.
Attualmente in radio con il brano Vanità estratto dall’album Oronero, pubblicato lo scorso ottobre e già certificato oro, è pronta per partire con i live.
Cosa ci sarà da aspettarsi dal Oronero Tour? Dagli albori della carriera Giorgia ci ha abituato alla sua grande capacità di rendere unica ogni sua performance, alla sua capacità di non essere mai uguale, potremmo assistere a tutte le tappe del tour e assisteremmo ogni volta a qualcosa di nuovo, di diverso e soprattutto mai banale, che sta a dimostrare la sua grande personalità artistica e capacità di intrattenere migliaia di persone ai suoi live.
Partirà infatti da Mantova e farà tappa nelle principali città italiane, portando i suoi grandi successi e i brani del nuovo disco. E’ di qualche giorno la notizia relativa al raddoppio della tappa al Palalottomatica di Roma.
Tutte le date del tour le puoi trovare qui:
19 Marzo – Mantova, Palabam
22 Marzo – Casalecchio di Reno, Unipol Arena
24 Marzo – Milano, Mediolanum Forum
28 Marzo – Genova, 105 Stadium
30 Marzo – Napoli, Palapartenope
1 Aprile – Roma, PalaLottomatica
2 Aprile – Roma, PalaLottomatica
6 Aprile – Acireale, Pal’Art Hotel
8 Aprile – Bari, PalaFlorio
9 Aprile – Eboli, PalaSele
12 Aprile – Perugia, PalaEvangelisti
13 Aprile – Firenze, Nelson Mandela Forum
15 Aprile – Rimini, 105 Stadium
18 Aprile – Ancona, PalaPrometeo Estra
20 Aprile – Verona, AGSM Forum (ex Palasport)
22 Aprile – Padova, Kioene Arena
23 Aprile – Conegliano, Zoppas Arena
26 Aprile – Torino, PalaAlpitour