Nico Arezzo, da venerdì 29 novembre il nuovo singolo “Volo”

È disponibile dal 29 novembre, in radio e su tutte le piattaforme digitali Volo, il nuovo singolo di Nico Arezzo, giovane cantautore finalista in gara alle selezioni di Sanremo Giovani 2019.

Domenico Arezzo, nella vita Nico Arezzo. 21 anni, fieramente siciliano (Ragusa), nato e cresciuto dietro le quinte, inizialmente con delle bacchette in mano. Arriva quasi subito il bisogno di mettere una nota dietro l’altra e le bacchette diventano un plettro …studio, scrivo, canto ed interpreto e nel tempo libero scappo… la mia chitarra mi accompagna dal 2016 dappertutto… In questi ultimi due anni mi sono molto concentrato sulla mia musica, sulla mia scrittura, sul mio modo di vedere ciò che mi sta attorno? Adesso che mi accorgo di avere tra le mani una valigia troppo piena… aspetto solo di fare conoscere il mondo che ha dentro, che ho dentro, a tutti coloro che, con una valigia in mano, partiranno con me….

Ci sono troppi posti che non ho mai visto, troppe persone da conoscere. Me lo ripetevo continuamente… dovevo andare fuori… fuori casa? in che modo dirlo ai miei genitori? Così nasce “Volo”. Volo è un biglietto aereo, volo sono pagine vuote, volo sono chiavi di casa.” Racconta Nico Arezzo. In “Volo” canto la mia fuga, il desiderio di cercare, di provare altro. Fuggire di nascosto cercando di uscire dal mondo di chi ami e di chi ti vuole bene senza ferire e senza soffrire.

Spesso scappo.
A volte torno”. Nico Arezzo