Giaime, da venerdì 8 novembre il nuovo singolo “Mai” feat. Lele Blade e Fred De Palma

E’ disponibile da venerdì 8 novembre, su tutte le piattaforme digitali Mai, il nuovo singolo di Giaime feat. Lele Blade e Fred De Palma.

Giaime, al secolo Giaime Mula, artista milanese classe ’95, inizia a rappare da giovanissimo e, con alcuni suoi amici, fonda la Zero2, collettivo rap del quale ha fatto parte anche Lazza, con cui ha pubblicato i primi video che riscossero un enorme successo per lo standard del tempo. Nel maggio del 2013 pubblica Blue Magic, il suo album d’esordio e nel 2015 l’Ep Prima Scelta. Dopo una pausa interrotta da pochi featuring e qualche singolo, ritorna a far sentire la propria voce con la serie Gimmi Andryx, in collaborazione con il produttore Andry The Hitmaker. La serie ha spianato la strada al nuovo percorso artistico di Giaime che gli ha permesso, grazie alla pubblicazione dei singoli Sesso tutta la vita, Timido e Finché fa giorno, di riaccendere i riflettori sulla sua musica e sul suo personaggio riuscendo a dimostrare un’importante maturazione artistica che lo ha portato a firmare con Jive Records nel febbraio 2019.

Giaime

Mai è lo spensierato messaggio di Giaime, Lele Blade e Fred De Palma alle rispettive partner, il brano poggia sul ritmo e sulla melodia evergreen del refrain della celebre hit internazionale Vamos a Bailar, delle sorelle Paola&Chiara iezzi, rivisitato sotto la produzione di Andry The Hitmaker. Un abile ed equilibrato mix tra le sonorità della hit targata 2000 e un sound reggaeton. Giame ritorna con un nuovo brano dopo il successo raccolto con il singolo Mi ami o no feat. Capo Plaza, pubblicato a settembre, che conta oltre 13 milioni di stream su Spotify, già certificato Disco D’oro. Mai con Lele Blade e Fred De Palma si aggiunge alla lunga lista di collaborazione di Giaime che annovera già brani con Capo Plaza su Mi ami o no, Fiori feat. Lazza e Vegas Jones in Ricco.

Videoclip

E’ online anche il videoclip del singolo, le immagini che scorrono sullo schermo riprendono il mood degli ultimi videoclip dell’artista milanese: un loop a filo continuo che va avanti per tutta la durata del video.