CamelPhat, da venerdì 8 novembre il nuovo singolo “Rabbit Hole” feat. Jem Cooke

Freschi reduci dal loro ennesimo set sold out alla Brixton Academy, i CamelPhat tornano con il loro nuovo singolo Rabbit Hole, che si avvale del featuring del cantante e songwriter Jem Cooke, lo scorso anno già collaboratore del duo di Liverpool per il brano Breathe.

CamelPhat Rabbit Hole

Rabbit Hole, disponibile da venerdì 8 novembre in digitale, si preannuncia come l’ennesimo nuovo successo per i CamelPhat, già in nomination ai Grammy Awards nel 2017 nella categoria Best Dance Recording. Anche quest’anno i CamelPhat si sono confermati tra i performer più richiesti e apprezzati nel club e nei festival di tutto il mondo, così come sono diventati gli artisti con le maggiori vendite di tutti i tempi sul portale Beatport. Da sempre vantano il supporto dei trend setter di categoria quali Annie Mac, Danny Howard Pete Tong. Il loro indiscusso salto di qualità si è verificato nel 2017, con la succitata nomination ai Grammy Awards per la loro hit Cola: un successo bissato da altre tracce acclamate in ogni dove, quali Panic Room featuring Au/Ra e Be Someone alongside Jake Bugg.

Rabbit Hole arriva per i CamelPhat dopo un’estate trionfale, che li ha visti suonare nei più importanti festival mondiali quali Glastonbury, Reading & Leeds, Warehouse Project, Parklife e Tomorrowland, così come sono stati headliner per undici settimane consecutive all’Hï Ibiza per la one-night BODYWORKS,  insieme a Solardo e Fisher: una delle serate più potenti dell’estate ibizenca, con oltre 90mila biglietti venduti. Numeri che hanno trovato ulteriore conferma nel loro recentissimo tour britannico: cinque date sold out, con oltre 55mila ticket venduti. Il tour nel Regno Unito comprendeva la data alla mitica Brixton Academy, e al Bramley Moore Dock di Liverpool; La loro serata ha registrato il più veloce tutto esaurito nella storia di questa location. E per quanto riguarda il 2020, i CamelPhat sono stati già annunciati in cartellone al We Are FSTVL di Upminster, insieme a Carl Cox. ‘Rabbit Hole’ ha tutti i requisiti per confermare lo status di eccellenza assoluta che da tempo accompagna i CamelPhat.