TY1, da venerdì 8 novembre il nuovo singolo “C’est la vie” feat. Capo Plaza e Dosseh

Da venerdì 8 Novembre sarà disponibile su Spotify, Apple Music e su tutte le principali piattaforme digitali C’est la vie, l’atteso nuovo singolo di TY1, uno dei maggiori producer della scena rap italiana, featuring Capo Plaza insieme a Dosseh. Il singolo in uscita su etichetta Thaurus Music/Believe Digital da venerdì 8 novembre sarà fuori ovunque.

Considerato come uno dei più talentuosi producer della scena contemporanea, TY1, al secolo Gianluca Cranco, è un veterano della scuola hip hop, attivo ormai da oltre 20 anni. Poliedrico e trasversale nel corso della sua carriera da producer e dj ha saputo interpretare al meglio la scena urban, cogliendo i punti di forza di ogni artista con cui ha collaborato durante gli anni, rinnovandosi nel tempo attraverso la continua ricerca musicale mai scontata in grado di abbracciare diversi stili e range musicali.

Baby c’est la vie… prima il futuro era nero, l’ho colorato io il cielo… In riferimento al testo il brano racconta di una storia di rivalsa in musica comune sia a TY1 che a Capo Plaza che dalla provincia di Salerno, credendo fortemente nei loro sogni e con grande tenacia, sono riusciti a conquistare tutti, ritagliandosi il loro destino e un meritatissimo posto nella musica.

C’est la vie segna così il ritorno in grande stile di TY1, che dopo tre anni di distanza da Hardship potrebbe rimettersi in discussione con un nuovo lavoro.