Vasco Rossi, dal 25 ottobre il nuovo singolo “Se ti potessi dire”

Dal 25 ottobre sarà disponibile Se ti potessi dire, il nuovo singolo di Vasco Rossi. Il singolo è accompagnato da un video di Pepsy Romanoff, il regista che lo segue e lo racconta per immagini da 4 anni.

Vasco Rossi se ti potessi dire

Ottobre è il mese della mia ultima nuova canzone! Non vedo l’ora che l’ascoltiate”, scrive Vasco Rossi sui suoi social e cresce l’attesa mentre comincia il conto alla rovescia. Si intitola Se ti potessi dire. In attesa che la nuova canzone venga scoperta dalle radio, Vasco dialoga con i suoi followers e mescola le carte anticipando l’uscita del doppio album/dvd del Record dei 6/6 concerti a San Siro, VNSL2019 e non solo.
E’ in arrivo, a fine novembre, nei cinema il FILM che racchiude immagini suoni e parole di 2 anni del Re degli Stadi, trionfatore dell’estate per due anni consecutivi con i Non Stop Live 2018 e 2019, complessivamente 18 concerti e oltre 900.000 persone dal sud al nord della penisola. Anticipazioni “abusive” anche sul fronte concerti: l’anno prossimo pausa dagli stadi e spazio ai VASCONONSTOPFESTIVAL 2020. Confermata la partenza da Firenze Rocks, si aggiunge ora Imola. Un gran bel ritorno all’autodromo! Il primo, del 1998, non si scorda mai. La nuova canzone è molto attesa perché, un po’ ironicamente e un po’ provocatoriamente, nel libro “Non Stop” con la linguaccia in copertina, l’ha chiamata l’”ultima” e “definitiva”.

Videoclip