Becky G, da giovedì 17 ottobre il primo album “Mala Santa”

Si intitola Mala Santa, il primo attesissimo album di Becky G, in uscita in tutto il mondo giovedì 17 ottobre e disponibile da oggi in pre-order.

Becky G Mala Santa

Crescendo nel settore, ho affrontato il passaggio da “giovane ragazza” a “donna” di fronte al mondo intero. Tuttavia, col passare del tempo, penso che la gente ora capisca che, anche se l’angelo che hanno incontrato per la prima volta è ancora una parte di me, le mie esperienze fino ad ora mi hanno portato ad un livello di maturità e crescita che riflette la donna che sono oggi. Nonostante io continui ad avere il mio sound, la mia identità e la mia espressività, penso che oggi si possa vedere come io sia “Mala Santa” – un Angelo che può essere anche cattivo, a volte “, racconta Becky G parlando del suo nuovo album.

Mala Santa, che è stato prodotto da DJ Luian e Mambo Kingz ed è stato registrato tra Los Angeles, Miami, Porto Rico e la Colombia, include anche dei featuring con Farruko, Zion & Lennox, DalexDarellMau y Ricky e  Myke TowersMala Santa rappresenta la dualità della brava ragazza (santa) che viene percepita come cattiva (mala) quando non si comporta come ci si aspetta da lei. Questo album mette in luce una realtà in cui molte donne possono immedesimarsi, perché in fondo ogni donna può essere “mala” e allo stesso tempo “santa”.

Appuntamenti

Dopo l’uscita di Mala SantaBecky G sarà impegnata in una serie di importanti appuntamenti. Mercoledì 16 ottobre parteciperà come superospite ai Billboard‘s Latin AMAs Fest, mentre giovedì 17 Becky si esibirà e verrà premiata ai Latin American Music Awards 2019 con l’Extraordinary Evolution Award per il suo successo come giovane perfomer che ha raggiunto risultati straordinari in pochissimo tempo. Becky G ha inoltre altre 3 nomination ai Latin American Music Awards 2019 incluso quella per la Female Artist of the Year.