Michael Leonardi, dal 2 ottobre il nuovo videoclip “Running Wild”

Da mercoledì 2 ottobre, è online il video di videoclip di Running Wild il nuovo singolo del cantautore italo-australiano Michael Leonardi.

 

Diretto da Marvin Ströter regista dei videoclip di Nico Santos e Alvaro Soler, il video di Running Wild è stato girato tra Berlino e il deserto di Malaga e vede come protagonista lo stesso Michael e la visual artist Lara Mamonova. Nel video Michael è spinto dal desiderio di esprimersi con quel senso di voler gridare ciò che ha dentro, rompendo le barriere del quotidiano e trasmettendo il suo messaggio di libertà attraverso forme artistiche quali la pittura e la danza. Il brano è un’incalzante ballata interpretata con intensità fra romanticismo e voglia di libertà. Michael ha una voce molto particolare dotata di peso, volume pienezza e profondità ma allo stesso tempo agile dinamica e brillante. Grazie alle sue enormi doti vocali capaci di unire perfezione tecnica e sentimento riesce a toccare l’animo dell’ascoltatore. In merito all’uscita del singolo Michael Leonardi racconta:

Sto cercando amore e musica in tutto il mondo. La mia fede e la mia musica. Diamo forma al futuro con quello che facciamo. Ognuno di noi. Ci stiamo decisamente muovendo verso qualcosa – ma cosa esattamente? Forse un giorno, torneremo di nuovo a “correre selvaggi”, per ricordare a noi stessi la nostra umanità primitiva e l’interazione amichevole con l’altro. Ogni giorno e ogni passo fuori è una nuova sfida, ma anche un nuovo inizio, pieno di speranza

Il brano prodotto da Max Mostley e co prodotto dallo stesso Michael è stato scelto da JEEP FIAT come nuova colonna sonora per tutti i media degli spot del marchio in Europa. Michael Leonardi ha scoperto il suo amore per la musica già da bambino.