Alex Palmieri, dal 19 ottobre il nuovo singolo “Fake News”

Alex Palmieri annuncia il suo ritorno discografico con il suo nuovo singolo intitolato Fake News, in radio e nei digital store dal 19 ottobre.

Alex Palmieri Fake News

Con 5 singoli estratti , la terza posizione dei dischi più acquistati su iTunes ed una promozione mediatica da fare invidia a qualsiasi cantante sotto contratto con major, l’era di Reset è stata in ascesa per il giovane beniamino dell’electro pop, che in due anni ha affrontato anche numerose date in Italia e all’estero – tra le più importanti, Spagna, Germania, Polonia , Repubblica Ceca e la performance all’Europride Vienna.
Fake News, così il titolo del nuovo singolo, segna per Alex Palmieri un nuovo capitolo anche in termini di sound: le sonorità volutamente “anni 2000” del precedente lavoro lasciano ora spazio ad un concentrato di RnB con influenze trap e dubstep, rimanendo sempre fedele allo stile pop che caratterizza il cantante . Una produzione tra Italia e Filippine , quella di Fake News, che non ha nulla da invidiare alle hit più attuali.

Per tutti quelli stufi delle etichette , per quelli che si fanno influenzare dalla massa e dalle voci, per tutti quelli che ci giudicano senza rendersi conto che i giudizi ci rimangono incollati addosso. Se hai mai fatto parte di questo cerchio , questo brano è per te” – con queste parole Alex ha annunciato sui social l’uscita del brano, in radio e digital store dal prossimo 19 ottobre. Il singolo dunque , ha un sapore “sfacciato” ed è un invito a non lasciarsi ingannare dalle apparenze.

Fake News non sarà un brano fine a se stesso: è il singolo apripista di un nuovo album, in uscita sotto contratto con Believe Digital a inizio 2020 ma che per ora rimane senza un titolo ne una data certa. Il videoclip del pezzo invece è previsto per novembre.