Senhit, dal 13 settembre il nuovo singolo “Un bel niente”

Reduce da un’estate sul palco di Festival Show per presentare live il brano Dark Room con la coreografia ideata da Luca Tommassini, la cantante italo eritrea Senhit è pronta a lanciare il nuovo brano electro pop Un bel niente.

Senhit Un bel niente

Il nuovo singolo sarà in radio e disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming da venerdì 13 settembre. Intanto in questi giorni le strade di Roma, Milano e Bologna sono state invase da cartelloni che riportano la scritta Un bel nientee rimandano al sito www.unbelnientemusic.com dove è presente il count down all’uscita del singolo. Un bel niente è il secondo singolo di Senhit in lingua italiana, insieme a Dark Room. Questi brani segnano, infatti, l’inizio di un nuovo percorso, dopo le produzioni in inglese di Brian Higgins che le hanno permesso di girare i club di Amsterdam, Parigi, Manchester, Berlino e Londra.

Videoclip

Da giovedì 19 settembre, è online il video di Un bel niente, il nuovo singolo di Senhit girato a Berlino tra la East Side Gallery e la Porta di Brandeburgo, tra la metropolitana e i locali underground.

 

«Abbiamo girato questo video in due giorni, proseguendo le riprese fino a notte fonda, quando la città si svuota e mostra i suoi lati nascosti – racconta Senhit Berlino, che fonde antico e moderno, storia e avanguardia, si adattava perfettamente alle parole di questo brano che ha una duplice faccia: da una parte è un inno alla leggerezza, intesa non come superficialità ma come ottimismo nell’affrontare la vita, e dall’altra ci ricorda che siamo tutti uguali “Occhi, mani e lividi” e che forse “Ci meritiamo un po’ di più”».

Il video è stato diretto e prodotto da Monkey Business.