Roberto Casalino, dal 13 settembre il nuovo singolo “Sul ciglio senza far rumore” feat. Alessandra Amoroso

Roberto Casalino presenta oggi Sul ciglio senza far rumore feat. Alessandra Amoroso, singolo estratto da Il fabbricante di ricordi pubblicato per la prima volta nel 2016 e certificato doppio disco di platino, che rivive qui in una versione nuova, inedita.

Roberto Casalino Alessandra Amoroso Sul Ciglio senza far rumore

Mi fa molto piacere poter condividere con un grande amico – autore un passaggio di vita attraverso la musica. Lui ha fatto sì che potessi raccontare la mia vita attraverso parole e note ed è emozionante per me poter stare accanto a lui in questo suo progetto! Gli auguro il meglio che la vita può dare…Alessandra Amoroso

Videoclip

Esce il 24 ottobre il videoclip di Sul ciglio senza far rumore, brano che vede il featuring di Alessandra Amoroso. Il video è una produzione Tofufilms, ed è stato girato presso Villa Godi Malinverni di Lugo a Vicenza, luogo incantevole, parte dei “patrimoni dell’umanità” dell’Unesco, che ben incornicia le delicate e sognanti atmosfere del singolo, già ospite nella playlist New Music Friday di Spotify e in New Music Daily e The A-List: pop italiano di Apple Music.

Live

Roberto Casalino e Alessandra Amoroso saranno insieme il 23 novembre all’Auditorium Conciliazione, a partire dalle ore 21, per portare dal vivo Il fabbricante di ricordi in uno spettacolo inedito e unico prodotto da Mauro Atturo per Problem Solving, che offrirà al pubblico in sala diverse sorprese per quello che vuole essere un vero e proprio SHOW.