Giordana Angi, dal 26 agosto il nuovo singolo “Stringimi più forte”

Da lunedì 27 agosto è disponibile nei digital store e in radio il nuovo singolo inedito di Giordana Angi, intitolato Stringimi più forte, pubblicato per Virgin Records/Universal Music Italia.

Giordana Angi Stringimi più forte

Dopo il successo del suo EP d’esordio Casa, e a distanza di qualche mese ormai dalla conclusione della diciottesima edizione di Amici che l’ha vista come protagonista assoluta, Giordana Angi pubblicherà il suo nuovo album di inediti il prossimo 4 ottobre, anticipato dal nuovo singolo Stringimi più forte.

Ricordo che la scrissi di getto e poi lasciai passare qualche giorno: avevo paura stessi provando sensazioni gonfiate dall’entusiasmo. La risentii, mi convinsi e cominciai a cucire ogni dettaglio come fosse un vestito, amando ogni parola come fosse pelle, cantandola come fosse l’ultima volta che avrei potuto farlo. È una canzone d’amore, di quelle che vorrei facessero sorridere e dessero voglia d’amare. Non mi posso dimenticare di quei giorni. […] Se vi farà star bene almeno 1/4 di quanto ha fatto star bene a me, beh, forse, avrò fatto quel che devo.