Radio Stop Festival, il cast che prenderà parte alla nuova edizione

Partirà da Livorno, il prossimo 9 luglio, la nuova edizione di Radio Stop Festival, che vedrà protagonisti i principali rappresentanti della musica italiana.

Radio Stop Festival per ADMO è un evento musicale, gratuito per il pubblico, che raduna ad ogni edizione tantissime persone, realizzato in collaborazione ed a favore di ADMO Toscana e ha come fine la divulgazione della cultura della donazione del midollo osseo. L’evento viene trasmesso in streaming video ed il link per assistere è pubblicato sulla pagina ufficiale   facebook e sugli altri social  di Radio Stop.  Il Festival viene realizzato in parte grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale,   alle aziende più importanti del nostro territorio che partecipano in qualità di sponsor e con  mediapartner il quotidiano Il Tirreno. Il Radio Stop Festival è l’evento di musica Pop che Radio Stop,  organizza da anni, in diverse località della Toscana (da Cecina a Tirrenia, a Piombino, a Follonica, a Pontedera, ecc.), con grande partecipazione di pubblico e durante il quale si esibiscono artisti di fama nazionale apprezzati soprattutto dal pubblico giovane (e non solo). Nel corso del tempo sui nostri palchi si sono alternati, ad esempio: Irama, Alexia, Annalisa, Ivana Spagna, Benji & Fede, Francesca Michielin, Moreno, Nesli, Marco Masini, Stadio, Anna Tatangelo, Simona Molinari, e molti altri. 

Tappe

Le tappe saranno sei, in cui ilRadio Stop Festival si alternerà con il Radio Stop Party sempre con la partecipazione straordinaria di artisti. Ecco i prossimi appuntamenti:

9 luglio – Largo Cairoli, Marina di Cecina a Livorno
19 luglio
– Cecina (Li) – Radio Stop Party per la notte bianca di Cecina con la partecipazione di Rettore
21 luglio – Vada (Li)– Radio Stop Party con la partecipazione del quartetto femminile Le Deva
23 luglio – Porto Azzurro – Isola d’Elba – Radio Stop Festival
31 luglio – Livorno – Piazza del luogo pio (apertura di “Effetto Venezia”) – Radio Stop Festival
2 agosto – Inaugurazione del Torre Pride Village presso Mamamia Torre del Lago – (Lucca) – Radio Stop Party con la partecipazione di Alexia.

Cast

9 luglio

The Kolors
Enrico Nigiotti
Fred De Palma
Mietta
Sergio Sylvestre
Paola Iezzi
Lorenzo Licitra
Mr Rain
Martina Attili
Alvis
Jefeo
Matteo Markus Bok
Daniel & Astol
Albert
Greta
Barbara Bert