MTV VMA 2019, in diretta su MTV nella notte tra il 26 e 27 agosto in versione originale

MTV ha annunciato che il comedian, attore e autore di best-seller Sebastian Maniscalco presenterà i prossimi VMAs 2019 in diretta dal Prudential Center di Newark, NJ, lunedì 26 agosto.

Le più grandi star della musica celebreranno insieme ai loro fan i video più iconici dell’anno con elettrizzanti performance, momenti virali e una nuova, coinvolgente esperienza immersiva. In Italia lo show sarà trasmesso su MTV in diretta nella notte tra il 26 e 27 agosto in versione originale e di nuovo il 28 agosto in versione sottotitolata. 

 “Siamo davvero molto contenti di avere un talento incredibile come Sebastian Maniscalco in qualità di presentatore dei VMA di quest’anno” ha detto Bruce Gillmer, Executive producer dei VMAs, global head of music and talent per Viacom e co-brand head di MTV International. “Sebastian è sulla cresta dell’onda e la sua comicità sui temi più attuali renderà lo show di quest’anno sicuramente indimenticabile.”

Fin dai suoi esordi agli open mic al suo storico show sold out al Madison Square Garden, Maniscalco si è guadagnato un posto tra i migliori comedian al mondo. E’ stato Comedian of the Year nella classifica 2018 di Billboard, è stato incluso nell’elenco di Forbes “The World’s Highest Paid Comedians” nel 2017 e 2018. Ha pubblicato le sue memorie Stay Hungry divenuto un best seller seguito da uno Stay Hungry tour di grande successo con 5 serate sold-out all’iconico Radio City Music Hall di New York, show che è ora disponibile su Netflix. Inoltre, è apparso in numerosi film, tra cui il vincitore di Oscar “Green Book.” A breve si vedrà nel film di Martin Scorsese The Irishman con Robert DeNiro, Al Pacino e Joe Pesci. Maniscalco sarà in tour per tutto il  2019 con lo spettacolo You Bother Me.