Vegas Jones, da venerdì 28 giugno il nuovo singolo “Puertosol”

Esce venerdì 28 giugno su tutte le piattaforme digitali, streaming e in rotazione radiofonica Puertosol, il nuovo singolo di Vegas Jones, prodotto da Boston George.

PRE-SAVE BRANO

Vegas Jones Puertosol

Vegas Jones torna con un nuovo singolo, dando il via al suo progetto con Sony Music. In Puertosol l’artista si fa spazio su un beat dalle sonorità elettroniche, tra rime incalzanti e ritornelli cantati. Strofe che raccontano il quotidiano con la forza e l’energia che da sempre lo contraddistinguono. Il fuoriclasse del rap italiano, che conta milioni di stream collezionati negli ultimi mesi, ha collaborato con artisti del calibro di One Republic, Gemitaiz, Maneskin, Emis Killa, Madman, Baby K, Jake La Furia, Guè Pequeno, Nitro e Nayt. A novembre 2018 è uscito Bellaria: Gran Turismo, repack con 7 tracce inedite tra cui Pelle D’Oca con oltre 9 milioni di stream, 1000 Domande con di 5,5 milioni di stream.

Videoclip

Il video è stato realizzato negli incredibili paesaggi della Cappadocia, diretto dal regista Enea Colombi. Un viaggio meraviglioso tra la Valle di Goreme, i Camini delle Fate, le mongolfiere e il Pamukkale (Castello di Cotone) nella Turchia sud-occidentale.

Nelle immagini che scorrono Vegas Jones canta le sue rime attraversando le città, un viaggio reale ma anche metaforico, il racconto di un bilancio personale che l’artista fa con sè stesso, continuando a guardare sempre avanti, senza mai fermarsi.